Le novità di settembre
- Nicla De Giulio
- 3 set 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Il vero inizio dell’anno per noi di Natura Naturans è settembre!
Dopo una calda estate, tempo passato tra lunghe giornate e notti stellate eccoci qui…con tante novità.
La prima che vi vogliamo svelare è che avevamo da alcuni anni un sogno nel cassetto: una linea totalmente naturale e biologica dedicata esclusivamente ai nostri amici animali!
Ci siamo finalmente riusciti!
Ben 16 prodotti studiati con attenzione in base alle loro vere esigenze fisiologiche , che presto arriveranno in vendita per curare con amore e vero rispetto i nostri amori pelosi!
Vi chiederete perché una linea esclusiva per animali, visto che i nostri prodotti sono bio, totalmente naturali e quindi privi di materiai e sostanze tossiche di derivazione sintetica? dove la differenza?
Dovete sapere che il ph cutaneo di cani e gatti è più alcalino rispetto a quello umano: il nostro ph si attesta intorno ai 5.5 mentre il loro si aggira intorno al 7-7.5.
Un cosmetico per cani e gatti, anche se naturale potrebbe risultare troppo aggressivo per la loro pelle e alterare un equilibrio idrolipidico molto delicato.
Estratti di piante( nella maggior parte dei casi estratti in azienda da piante raccolte a mano da coltivazione bio o da crescita spontanea in luoghi incontaminati intorno a noi) combinati insieme e scelti proprio per la loro compatibilità con i nostri amici a 4 zampe: formulazioni delicate ma efficaci, utili in ogni situazione. Inoltre, la nuova linea per gli animali, come ogni cosmetico Natura Naturans, nasce nel rispetto dell’ambiente ma anche degli animali stessi, visto che nessun prodotto contenuto all’interno è stato testato su animali!
“La Natura per la natura” questa è la nostra filosofia.
Dal Bagnodoccia al balsamo per il naso, all’olio delicato per pulire le orecchie, abbiamo formulato tanti prodotti davvero utili e salutari per la loro igiene quotidiana.
Non possiamo “spoilerare” altro...

Amici a 4 zampe preparatevi perchè stiamo arrivando con tante novità proprio per voi!
Post recenti
Mostra tuttiCome ogni nuovo inizio anno scolastico il tormentone per ogni mamma è:” come faccio per non farlo ammalare?”. Vi do una notizia: si...
Comentarios